Ser System s.r.l. a Bologna

Vendita e installazione infissi

La Ser System s.r.l. a Bologna rappresenta un punto di riferimento per la provincia e per la zona dell’Appennino bolognese per quanti vogliano acquistare infissi ad elevata efficienza energetica ma anche porte per interni, avvolgibili, persiane, zanzariere, porte blindate, tende da sole, porte per garage, serrande, pensiline e gazebi. Attiva da oltre 35 anni nel settore e gestita in maniera familiare, l’azienda è in grado di proporre alla propria clientela articoli di propria produzione caratterizzati dall’ottimale rapporto qualità/prezzo ed in numerosi modelli, materiali, colori e finiture.
La possibilità di offrire prodotti dalle elevate prestazioni deriva dall’impiego di materiali forniti da aziende specializzate. In particolare, si affida alle seguenti imprese: alla Domal per l’alluminio, alla Diquigiovanni per il PVC ed i serramenti in legno-alluminio, alla Duero per le tapparelle, alla Dorica Castelli per le porte da interni, alla Rollplast per gli avvolgibili, alla Vitrummioni per le pensiline e alla Metalnova per le porte blindate. Si tratta di realtà specializzate in grado di procurare profili certificati. L’azienda è, inoltre, stata inserita di recente in una lista esclusiva della Domal "maestri Serramentisti". Nell’elenco figurano 150 realtà operanti nel settore dei serramenti a cui è riservata la possibilità di esporre e vendere le novità e le anteprime dei prodotti a marchio Domal.


Ser System s.r.l. a Bologna
si differenzia dai suoi competitor per la serietà con cui gestisce le trattative di vendita, per l’affidabilità del suo personale tecnico e amministrativo e, naturalmente, per l’elevata qualità dei suoi prodotti. Si tratta di articoli realizzati con materiali certificati quali il PVC e l’alluminio, assemblati utilizzando macchinari tecnologici e che possono essere personalizzati nei colori e negli accessori in modo da rispecchiare alla perfezione le esigenze espresse dai clienti. Le finestre e le porte per interni, ad esempio, risultano nel contempo di elevata qualità estetica e perfettamente funzionali all’uso.
Per l’acquisto degli infissi in occasione di lavori di ristrutturazione edilizia di appartamenti o edifici condominiali nonché al fine di riqualificare energeticamente gli immobili, è prevista la possibilità di accedere, rispettivamente e in alternativa tra loro, alla detrazione fiscale del 65% o del 50 % sull’Irpef. Oltre alla vendita diretta degli infissi e degli altri articoli di sua produzione, la Ser System s.r.l. offre alla clientela l’opportunità di usufruire di alcuni servizi aggiuntivi tra cui la possibilità di concordare sopralluoghi gratuiti, di ottenere il rilascio di preventivi senza impegno di spesa, di usufruire del servizio di progettazione d’interni relativamente alla fornitura dei serramenti, della posa in opera degli infissi e della loro manutenzione e riparazione post-vendita.